Quella mancanza struggente che divampa nel mio cuore…

Dolce amica Luna,

in questa serata di una domenica come tante i miei pensieri sono rivolti alla persona che riempie il mio cuore di gioia e felicità… un dolce angelo fatato dai grandi occhioni celesti. So che tu lo conosci forse anche meglio di me, perchè credo tu sia non solo la mia, bensì anche la sua speciale compagna di tante avventure, di tanti voli con la fantasia in un cielo romantico dipinto di bellissime tonalità che vanno dal rosa al viola; un cielo trapuntato di magiche stelle luminose e sgargianti….

Luna.jpg

In questo momento avverto profondamente la sua mancanza, in modo veramente forte… dato che da qualche ora non ho sue notizie. Non sono passate nemmeno 24 ore, precisiamolo… eppure a me sembrano trascorsi interminabili secoli dall’ultimo momento in cui, ieri sera, ho sentito al telefono la sua bellissima voce allegra e dolce nello stesso tempo.

Candida Luna, tu sai perfettamente che non c’è niente al mondo che possa accendere la luce nel mio cuore e il sorriso sul mio volto… perlomeno non nel modo magico in cui riesce a farlo il mio orsacchiotto. A volte credo non se ne accorga nemmeno di quanto la sua presenza sappia risvegliare la felicità che credevo ormai dimenticata nella mia esistenza un pò tormentata e malinconica.

Mi sto chiedendo dove sia e con chi… anzi, per meglio dire, in realtà la so già la risposta. Tuttavia non mi ci voglio soffermare a considerarla… onde non venir assalita da quelle punte dispettose di gelosia che si impadroniscono a poco a poco del mio essere, e che si diramano prorompenti nel mio corpo come un fuoco che arde. Quindi preferisco limitarmi solo ad immaginarlo ridere felice… ed il solo visualizzare con la mia mente questa immagine riesce ad inondare il mio spirito di una sensazione di beata allegria e di serenità.

Sii sempre felice, mio dolce angelo… ovunque tu sia. Sappi che ti penso sempre, ogni istante della mia vita, e che ti amo con tutto il mio cuore. Se chiudi gli occhi sono sicura che puoi assaporarlo anche tu un pò di questo timido, ma allo stesso tempo intenso e struggente mio sentimento…

 


Quella mancanza struggente che divampa nel mio cuore…ultima modifica: 2009-09-13T20:19:18+00:00da amica.dellaluna
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Quella mancanza struggente che divampa nel mio cuore…

Lascia un commento