I’m tired of using technology, I need you right in front of me!!!

Carissima amica Luna,

prima di lasciarmi cullare nel riflesso della tua soffusa luce argentea e di andare a coricarmi, voglio dedicare un pensiero al mio cucciolo, alias la luce dei miei occhietti!!!

Si tratta di una canzone che mi ha fatto conoscere proprio lui… molto carina e ritmata. Stranissimo come all’inizio io la odiassi… mentre adesso non posso che amarla alla follia, quasi (e sottolineo quasi) quanto adoro il mio amore (che me la canta sempre sempre per farmi dispetto… e per farmi ridere). Mi piace in particolare la versione di Katerine, una cantante che non conosco, ma che ha davvero una bellissima voce…. eccola qua:

Ed esattamente come recita questa carinissima song…. stasera anch’io voglio dire con enfasi ciò:

“Ayooooooooo!!! I’m tired of using technology, why don’t you sit down on top of me? Ayoooooooo!! I’m tired of using technology, I need you right in front of me!!!”

Eh sì, mio dolce tesorino… anch’io sono stufa di usare questa tecnologia… e voglio averti proprio qui vicino a me, accoccolato in punta di piedi al centro del mio cuore, che batte solo per te…

I love you…. !!!

Ora vado ad affidarmi con immensa gioia e serenità al mondo dei sogni… tanto so che la mia dolce Luna veglierà su di me, e mi farà incontrare, come ogni notte, il mio angioletto superextrastramegaadoratissimissimo!

Good night…

I’m tired of using technology, I need you right in front of me!!!ultima modifica: 2009-09-14T23:18:49+00:00da amica.dellaluna
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento