Io ti amo….

luna.gif

Credo che in fondo questa immagine che raffigura te, mia amica Luna, accompagnata da queste scritte parli più di qualsiasi mio pensiero attorcigliato che in questo momento non riuscirei a tradurre per iscritto….

In questo momento non faccio altro che pensare a TE… sì, perchè io ti amo… lo sento… ma tu no…! O forse tu sì, ma in un altro modo… o forse io no…! Non lo so, non so più nulla… so solo che io ti penso e sento divampare nel cuore un senso d’angoscia devastante perchè quando non posso sentirti vicino a me è come se mi mancasse l’aria… e lo so che tutto questo è abbastanza inspiegabile, ma è quello che provo ora, mentre cerco affannosamente di reprimere queste lacrime che in fondo stanotte non usciranno dai miei occhi tristi.

Solo a sognarti, fantasticare che tu sia qui…. immaginandoti, mi batte forte il cuore… e sento uno strano calore… e questo che cos’è, se non amore???? Vorrei tanto capirlo, e che qualcuno me lo spiegasse… vorrei che qualcuno mi dicesse perchè le cose più belle sono sempre irraggiungibili ed inafferrabili…. e perchè c’è qualcuno che le può assaporare… ed insieme qualcuno che si limita ad osservarle dal vetro di una finestra socchiusa, che nessuno aprirà mai…. e quel qualcuno ha tanto amore dentro di sè, ma nessuno può vederlo…


Io ti amo….ultima modifica: 2009-12-15T23:07:00+00:00da amica.dellaluna
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento